PORRETTA SOUL FESTIVAL se vuelve español

El Porretta Soul Festival, uno de los mas importantes festival en Europa y en el mundo, se vuelve español y colabora con el Maspalomas Costa Canaria Soul Festival que se celebrerà viernes 26 y sabato 27 de julio en la playa de San Agustìn en Gran Canaria en España con artistas de la talla de Chilly Bill Rankin, La Rhonda Steele y Tony Wilson junto a emergentes como Steffen Morris, Kylah y Wendy Moten.

La musica non si è fermata…

Da venerdì 13 marzo sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle migliori piattaforme streaming “Trema la Terra” (Al-Kemi/AlaBianca – distr. Warner/Fuga), il nuovo disco del maestro italiano del tamburo Alfio Antico, con la produzione artistica di Cesare Basile. Rinviati tutti gli show case e l’anteprima del tour. Prossimamente saranno comunicate le nuove date.

Un nuovo artista in promozione

Da venerdì 13 marzo sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle migliori piattaforme streaming “Experience” (Sony Music Entertainment), il nuovo singolo di Davide Locatelli, il pianista che ha portato in musica il concetto di storytelling. Il branoinedito anticipa l’uscita del nuovo disco in primavera.

ONE BLOOD FAMILY – Life can change!

@onebloodfamilytorino In uscita oggi 6 marzo un brano dei ritmi reggae e work music #LifeCanChange singolo d’esordio della prima band rifugiata in Italia, brano che emoziona per la sua energia e ci riporta ad un’Africa con i suoi colori, i suoi sapori @the_sweet_life_society@mayrasosatv@gaetanopetronio Ascolta il bran o: https://open.spotify.com/track/3MhJQ7AUTMYYWHAGzHJueh?si=Zm1fpLH7QO2z3WrMwgJXVA

EM4NCIPATION

Il progetto EM4NCIPATION nasce nel 2016 dall’unione di forze tra Alessandro Rossi (batteria), Andrea Lombardini (basso), Massimiliano Milesi (sassofono) e Massimo Imperatore (chitarra). Nel 2017 la band pubblica il primo disco, Emancipation (Cam Jazz). Inizia così un percorso che dai piccoli club italiani arriva fino ai festival in Italia e all’estero. Nel 2019 la svolta con la collaborazione con Yah Supreme, rapper e artista di Brooklyn, che anticipa un nuovo album in uscita in autunno. Leggi tutto…

Kekko Fornarelli: le date del tour europeo

Il 21 dicembre a Bari verrà presentato il nuovo progetto del pianista e talento del jazz crossover Kekko Fornarelli che, insieme al suo trio formato da Federico Pecorato (basso elettrico) e Dario Congedo (batteria), fonde la sua musica con un’orchestra d’archi formata da musiciste provenienti proprio dalla sua regione. Tutte le date del tour sono consultabili su Onstage.